
Da bambina sognavo di fare la stilista...di tanto in tanto ritrovo degli schizzi, e mi soprende piacevolmente costatare che avevo un grande talento, nel disegno ma soprattutto nella creatività. Nei bozzetti di una ragazzina poco più che dodicenne...andiamo più o meno a quindici anni fa... ho ritrovato dei modelli avveneristici per l'epoca, che di molto si avvicinano a quello che si vede oggi sulle passerelle...
Poi l'impossibilità di far si che la mia passione per il disegno e la moda divenisse qualcosa di più, ha portato a due conseguenze. Continuo a disegnare, ma unicamente donne nude....e la moda non è tra i miei argomenti preferiti.
L'autrice del blog ha però insistito affinchè diventassi coautrice ed eccomi a dare il mio contributo. Mi è stato chiesto di affrontare degli argomenti interessanti. Lo farò, promesso, non ora non qui ( per citare un bel libro di Erri De Luca) .
1 commento:
cara lulù ti confido un segreto... anch io da bambina sognavo di fare la stilista e... ora subisco anche un po passivamente i giudizi non sempre carini della mia più cara amica che però, molto pazientemente, cerca di rimettermi sulla dritta via dello stile...della serie a volte i sogni di bambina rimangono tali... la mia attitudine mi ha abbandonato con l arrivo della maturità... (punto interrogativo)
Posta un commento